Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Giarre in zona Macchia a 164.000 € (cod.642dd1d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Giarre in zona Macchia - 642dd1d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Macchia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in deciso aumento (+8,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A Macchia di Giarre precisamente in via Maria Santissima della provvidenza la Remax Immobiliare presenta in vendita una Bottega con avviata pizzeria ad asporto, la bottega e di recente ristrutturazione dotata di tutte le attrezzature necessarie, forno a pietra frigoriferi ecc.. impianti a norma pronta per lavorare.. si valutano offerte senza attrezzature ,se si vuole utilizzarla come abitazione o come altra attività.' Chiama per avere informazioni e preventivi bancari