Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giarre a 45.000 € (cod.63958c4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Giarre - 63958c4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Macchia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE GIARRE CENTRO D.I. - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con cortile
Zona centro storico, a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità presenti sulle vie limitrofe. La via Spedalieri collega la via Filippo Turati alla via Callipoli a pochi passi panifici, supermercati e studi professionali. Il contesto: Pieno centro storico, principalmente immobili indipendenti e semindipendenti che risalgono agli anni '40 e '50, con caratteristiche costruttive tipiche dell'epoca. L'immobile: Indipendente al piano terra, di costruzione antecedente al 1967, con caratteristiche costruttive tipiche dell'epoca di costruzione. L'immobile è dotato di tre accessi dalla strada, rispettivamente dai civici 34-36-38. E' composto da un totale di 4 vani, cucina, due bagni e un cortile di proprietà esclusiva. Dal cortile l'accesso al terrazzo sovrastante, dove troviamo un ripostiglio di antica costruzione. La pavimentazione è in scaglietta di marmo, l'impianto elettrico è da rifare, l'impianto idrico è stato rivisto nel tempo. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Chiara, Michelle o Sonia anche tramite il servizio WhatsApp al numero: - https://wa.me/393283895683