Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Giarre a 700 € mese (cod.64e2ea91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Giarre - 64e2ea91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Macchia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione con terrazza con arredamento con cucina abitabile
Proponiamo a Riposto in viale Amendola, in zona centralissima e ben servita, nelle vicinanze di attività commerciali, a pochi Km dalle spiagge di Fondachello e di s. Anna, a 30 minuti da Catania e a pochi km da Taormina, comodo appartamento recentemente ristrutturato ed arredato. L’immobile si loca completo di arredi ed accessori e risulta così composto da ingresso disimpegno, ampio soggiorno di due vani con cucina abitabile ed uscita su terrazzo, un bagno completo do box doccia. Canone di locazione richiesto euro 700,00 + utenze. Si loca da Settembre a Maggio. Per informazioni o appuntamenti tel 3911729847

