Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Fiumefreddo di Sicilia in zona Civì a 175.000 € (cod.651c032a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere a Fiumefreddo di Sicilia in zona Civì - 651c032a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumefreddo di Sicilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiumefreddo di Sicilia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Civì.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Fiumefreddo di Sicilia, Contrada Lavina, nei pressi della ferrovia, terreno pianeggiante, circa 11500 mq, in buona parte limoneto a reddito, con presente fabbricato antico, esposizione e vista panoramica dell'Etna, forma regolare; accesso fronte strada, di esclusiva proprietà, e camionabile. Il terreno, ben curato e di ottima qualità, ha confini ben definiti e non sono presenti servitù, ha accesso anche dal torrente Forche col quale confina sul lato sud, l'irrigazione è a canali, vi sono piantumati anche alberi esotici e noci di qualità. Il contesto è tranquillo e caratterizzato da altri appezzamenti di terreno, sia amatoriali che vivaistici; presenti nella zona diverse case rurali e civili abitazioni. E' presente un fabbricato di antica manifattura, di circa 80 mq, precedentemente civile abitazione e deposito, attualmente collabente perché in parte diruto, ma recuperabile. Questo, unito al fatto che è possibile sfruttare l'indice di edificabilità dello 0,03, ne fa il contesto ideale per creare la propria villetta in mezzo alla natura o una attività agricola


