Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Catania in zona Centro Storico a 138.000 € (cod.65dee0af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Catania in zona Centro Storico - 65dee0af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Etnea) è pari a
1.410 €/m², molto vicina ai valori della zona Borgo Sant'Agata che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Arteka
Via acqua bongiardo, 79, Santa Venerina (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con cortile
Un miniappartamento accogliente e luminoso in pieno Centro storico, all'interno dell'aristocratico palazzo Trigona di Misterbianco e nel pieno della porzione pi prestigiosa via Etnea. L'appartamento posto al secondo piano non ascensorato e si compone di due camere ampie e luminose, una cucina e un bagno. Dotato di balconi su entrambi i lati con affaccio sul grande cortile interno e su porzioni verde privato, l'immobile ha anche disponibilit di accesso a due gradevoli spazi esterni, comuni ad altri due appartamenti: un terrazzo al piano di copertura e un ulteriore terrazzo giardino, fresco e ombreggiato, posto al livello del piano inferiore. L'immobile saltuariamente utilizzato dalla propriet e sar libero al rogito. Una soluzione ideale per chi necessita di un alloggio in pieno centro storico, perfetto per uso turistico, posto all'interno di un complesso architettonico di innegabile valore storico-culturale. Supporto dedicato per la predisposizione della pratica e l'ottenimento della predelibera bancaria (a cura dei collaboratori del credito della Societ Affida S.r.l) - SC9634077


