Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Catania a 35.000 € (cod.65d900f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Catania - 65d900f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con angolo cottura
Catania zona Viale Mario Rapisardi, altezza via XXXI Maggio precisamente in via Agira vendesi locale di sgombero (adibito ad uso appartamento, in catasto categoria C2) piano terra all'interno di un condominio mantenuto in buone condizioni. L'immobile al suo interno è così composto: da un loft unico ambiente di circa 40 mq, una zona pranzo con angolo cottura, servizio con doccia ,e una zona notte attrezzata con letto e divano. Solo finestrato. riscaldamento con pompa di calore. Buone condizioni. Ottima soluzione come punto d'appoggio o uso investimento. RIF.9382RA40158

