Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Catania in zona Plaia a 118.000 € (cod.65b24a73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Catania in zona Plaia - 65b24a73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento più di 300 annunci per
uffici in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Plaia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in debole aumento (+1,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Il nostro studio propone in vendita un ampio magazzino da 260 Mq, con cinque punti luce, di cui due ingressi carrai su strada,in via S.S. Maria Assunta. Il magazzino, categoria C/2, visto l' ampio spazio può essere utilizzato per diverse attività. E' presente all' interno,un piano ammezzato adibito ad uso ufficio più archivio. Presente anche un servizio. Ottimo investimento! RIF.10383UF80228

