Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Catania in zona Centro Storico a 279.000 € (cod.65882a7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Catania in zona Centro Storico - 65882a7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Via Abate Ferrara) è pari a
1.400 €/m², molto vicina ai valori della zona Picanello che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
PALAZZOTTO INDIPENDENTE PALAZZOTTO INDIPENDENTE AL CENTRO DI CATANIA via Abate Ferrara n°35 Catania Palazzotto di recente costruzione nel cuore barocco di Catania, l'immobile potrebbe essere una buona soluzione e si presta per diverse attività oltre che per una casa privata, ad esempio per una casa dello studente dato le vicinanze delle Università ovvero quelle dei Benedettini, Scienze e Politiche e quella di Lettere COMPOSIZIONE: L'immobile si sviluppa su quattro livelli: piano terra composto da ingresso,cucina,bagno due stanze da letto e due balconi; primo piano composto ingresso su ncorridoio, stanza da letto,bagno,cucina e salone con balcone a preimetro ; secondo piano composto da salone bagno,cucina abitabile ,cameretta e terrazzo da dove osservare i soffitti della catania barocca. terzo e ultimo piano mansarda in open space con bagno

