Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Catania a 138.000 € (cod.65818ad1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Catania - 65818ad1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO IMMOBILIARE DI GIUSEPPE DI VINCENZO
Viale Della Libertà, 137, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile con garage da ristrutturare senza ascensore
L’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita a Catania, in via Michele Lessona, 30 ( Rapisardi/Sacra Famiglia) un funzionale appartamento di circa 70 mq situato al primo piano di uno stabile di cinque piani. L'immobile, da ristrutturare e personalizzare secondo le proprie esigenze, gode di una distribuzione ottimale degli spazi: * Zona Giorno: Cucina abitabile con accesso diretto a un terrazzino a livello di circa 15 mq, ideale per vivere lo spazio esterno, * Zona Notte: Due camere matrimoniali spaziose, oltre ulteriore vano ideale per un soggiorno/matrimoniale. * Servizi: Bagno finestrato. Punti di forza: * Garage di 30 mq con altezza mt 2 incluso nel prezzo: una rarità in zona, perfetto per due auto o come ampio deposito. * Terrazzo a livello: spazio esterno vivibile e privato. Dettagli: * Piano: 1° (senza ascensore) * Stato: Da ristrutturare, ape G. * Prezzo: € 138.000 (Appartamento + Garage) Per la visione dell’immobile siamo lieti di comunicarti l’evento Open House che sarà Sabato 4 aprile dalle ore 10:00 alle ore 12:00, per prenotare il proprio appuntamento contattare il 3392046332

