Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Catania a 208.000 € (cod.6549f518)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Catania - 6549f518.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Az immobiliare Catania - Ventimiglia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina con angolo cottura
CasAffare s.r.l. propone in vendita un intero palazzetto indipendente, sito a Catania in Via Bonanno n° 20, angolo Via Orto del Re, nel cuore di un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Prezzo di richiesta Eu. 209.000,00 L'immobile, interamente ristrutturato (facciata, tetto e scala interna), si sviluppa su due livelli e ospita due appartamenti indipendenti ristrutturati di circa 60 mq ciascuno, entrambi balconati ed esposti a sud, il che li rende molto luminosi. Composizione dell'immobile: Piano Primo – Appartamento ristrutturato di 60 mq composto da: Ampia zona open space con altezza idonea alla realizzazione di un soppalco - angolo cottura - bagno con antibagno entrambi finestrati - ripostiglio. Piano Secondo – Appartamento ristrutturato di 60 mq composto da: Ingresso - Cucina/soggiorno - corridoio - Camera da letto - Cameretta - Bagno con doccia - Lavanderia entrambi finestrati Ideale sia per abitazione propria che per investimento (uso locazione o B&B) Classe Energetica: E


