Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Catania a 195.000 € (cod.650069d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Catania - 650069d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare con angolo cottura per vacanza con climatizzazione
Via Lago di Nicito nel cuore di Catania, posizione strategica servita da numerose attività commerciali oltre che da facoltà universitarie, in stabile anni '40 proponiamo in vendita un appartamento con una superficie di 150mq. questa proprietà offre un ambiente confortevole ed accogliente, interamente ristrutturato nel 2019 è suddiviso di fatto al suo interno in due appartamenti. Il primo con ingresso su soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, 2 camere da letto e servizio; il secondo con ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio. L'appartamento è climatizzato e viene venduto completo di arredi ed elettrodomestici. L'immobile è posto al piano S1 con affaccio su corte interna. Possibilità di vendita frazionata in 2 unità abitative (trilocale e bilocale). L'acquisto di questo immobile RAPPRESENTA un Ottimo investimento per un B&B/ Casa vacanze o per affitto a studenti/lavoratori fuori sede







