Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Catania in zona Fontanarossa a 13.000 € (cod.648fb35d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Catania in zona Fontanarossa - 648fb35d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fontanarossa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Questo terreno agricolo in vendita a Catania nella zona di S.F. La Rena e precisamente al Villaggio Jonio è una vera opportunità per chi desidera investire in un'area in forte sviluppo. Situato in una posizione strategica, si trova in una zona pianeggiante e ben collegata, facilmente raggiungibile dalla città e dalle principali vie di comunicazione anche tramite bus linea D. La sua estensione totale è di circa 550 M² distante circa 800 metri dal mare, Il terreno gode di una posizione privilegiata la zona circostante è caratterizzata da una grande bellezza naturale, con ampi spazi verdi, che conferiscono al terreno un'atmosfera di pace e tranquillità. Non perdere l'occasione di investire in questo terreno e di creare la tua oasi di pace e prosperit