Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Catania in zona Villaggio Sant'Agata a 79.000 € (cod.646a0467)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Catania in zona Villaggio Sant'Agata - 646a0467.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Villaggio Sant'Agata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villaggio Sant'Agata pressi Viale Nitta) è pari a
755 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Az immobiliare Catania - Ventimiglia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con giardino con riscaldamento autonomo
Catania, Viale Nitta, 16/A vendesi appartamento in cooperativa POSTO AL PRIMO PIANO SERVITO DI ASCENSORE CON VISTA PANORAMICA RE/MAX società di intermediazione immobiliare, propone in vendita a Catania, nella zona residenziale di Librino, un appartamento libero al rogito, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben distribuita. L'immobile, costruito nel 1980, si presenta in buone condizioni di manutenzione, ma necessita di alcuni lavori di ristrutturazione. L'appartamento, di circa 93 metri quadrati complessivi, offre 88 metri quadrati di superficie calpestabile, suddivisi in 3 locali molto luminosi e ben disposti. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno, dotato di finestre in alluminio che garantiscono una buona luminosità, e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e vuole vivere momenti di convivialità in famiglia, inoltre vi `la possibilità´ di unire salone cucina e fare un open space. La zona notte, invece, è composta da 2 camere da letto, ideali per ospitare una famiglia, e 2 bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia, entrambi completi di sanitari e finestrati per garantire una buona aerazione. L'appartamento gode di una doppia esposizione, che garantisce una buona ventilazione e una piacevole luminosità durante tutto il giorno. Inoltre, è dotato di un balcone, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire autonomamente i consumi e di avere sempre una temperatura confortevole all'interno dell'abitazione. La posizione dell'immobile è strategica, in una zona residenziale tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, e offre la possibilità di raggiungere facilmente il centro città e le principali vie di comunicazione. L'appartamento è venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. L'appartamento gode di un posto auto riservato