Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Catania in zona Picanello (cod.6428d47b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Catania in zona Picanello - 6428d47b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Picanello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Picanello) è pari a 1.360 €/m², molto vicina ai valori della zona Canalicchio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,67%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Catania (CT)
Zona OMI:
D6 (CARRUBA-VILLAGGIO DUSMET-NUOVALUCELLO- - DEL ROVETO - DELLE OLIMPIADI - ALBANES)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 26 settembre 2024

PROPOSTO DA:

FG Pragma Ego Servizi Immobiliari

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage di recente ristrutturazione con giardino con caminetto

La FG Immobiliare propone in vendita una maestosa villa in zona Cannizzaro, precisamente alle spalle dell'ospedale Cannizzaro, in una zona residenziale con ottima esposizione panoramica. Il terreno adiacente alla villa misura 10.000 mq, con circa 200 piante di ulivo curate e un casolare ristrutturato di circa 80 mq, accessibile tramite una strada carrabile. La villa si presenta in ottimo stato ed è composta da un ingresso con corridoio che si affaccia su un ampio salone di 85 mq, dotato di camino e bagno di servizio. Sempre al piano terra, troviamo una zona verandata con vetrate e accesso al giardino, dove è presente un casolare con forno a pietra. Al primo piano, accessibile tramite una scala in mattonelle di porcelanosa, troviamo un'area relax, un corridoio e quattro camere da letto, di cui una con bagno in camera. Questo piano include anche un grande terrazzo che circonda tutta la casa. La villa ha un ingresso autonomo con cancello automatico e un garage coperto di circa 110 mq. Inoltre, è dotata di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e impianto termoboiler solare autonomo per la produzione di acqua calda. Il prezzo è su richiesta. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci! #FGImmobiliare #VillaInVendita #Cannizzaro +39 095 419 7534

  • wikicasa.free
  • case24.it
  • trovacasa.net