Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Catania a 490 € mese (cod.65f05016)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Catania - 65f05016.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
QUATTROVANI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile per vacanza
LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE --- Proponiamo in locazione, all'interno del Comune di Catania, in zona centrale e ben servita, più precisamente in Via Matteo Renato Imbriani, adiacenti a Largo Rosolino Pilo e quasi ad angolo con Via Monserrato, esclusiva e riservata porzione di Villa Nobiliare del '900, di un vano e mezzo oltre accessori, 35 Mq calpestabili, ubicato al primo piano in ammezzato. All'interno di un contesto ESCLUSIVO, dove tranquillità e riservatezza s'incontrano, caratterizzato da graziosi spasi esterni e tanto verde circostante, cosa assai rara in pieno centro cittadino, l'immobile è IDEALE PER UNA SOLA PERSONA. L'unità immobiliare vanta una porzione ad uso totalmente esclusivo, composta da un ingresso su un grazioso e funzionale studiolo (perfetto per lo smart working), una comoda e luminosa camera matrimoniale ed un ampio bagno finestrato, dotato di vasca da bagno. A completare la vivibilità dell'immobile, vi è la possibilità di godere di generosi spazi condivisi con la Proprietà, caratterizzati da un'atmosfera calda ed accogliente: una grande cucina abitabile, un'ampia zona giorno ideale per i momenti di relax ed un pratico angolo lavanderia attrezzato. La soluzione oggetto di locazione si presenta in ottime condizioni, essendo stata totalmente e finemente ristrutturata con rifiniture in extracapitolato; in aggiunta, l'appartamento si presenta TOTALMENTE E FINEMENTE ARREDATO ovvero servito da ogni comfort oltre che fornito di tutti gli elettrodomestici. Infine, l'immobile è termoautonomo e dotato di n° 1 climatizzatore caldo/freddo. Peculiarità esclusiva dell'unità abitativa, risulta essere la sua ubicazione in zona centrale e ben servita, oltre che da qualsivoglia attività commerciale, anche da mezzi pubblici. No Affitti Brevi. No Casa Vacanze. No Sublocazione. No Posto Auto. Utenze già Attive. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 490,00 al mese





