Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Catania a 750 € mese (cod.655efec0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Catania - 655efec0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con ascensore con cucina abitabile di nuova costruzione
Kleos Casa propone appartamento di 3 vani in affitto completamente ARREDATO ed in ottime condizioni. Ci troviamo in via Asiago a due passi da piazza Ariosto, ed a poche centinaia di metri dal corso Italia e piazza Europa. La zona è servita da tutti i mezzi di trasporto e dai vari servizi. L'immobile si trova all'interno di un palazzo fornito di portineria ed ascensore ed è composto da salone doppio in ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno, ampio camerino e lavanderia esterna. La casa può essere completamente arredata, se necessario. L'appartamento è fornito di impianto di climatizzazione. Le spese condominiali sono di 92 euro mensili in cui è inclusa anche la spesa della fornitura d'acqua. Al momento è locato e si libererà dal 01/03/2026



