Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Catania in zona Centro Storico a 700 € mese (cod.6548f3a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Catania in zona Centro Storico - 6548f3a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Etnea) è pari a
9,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Picanello che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE DI CIRINO ZAPPALÀ
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con angolo cottura
In Via Filippo Corridoni, traversa di Via Umberto, vi proponiamo in affitto un bivani mansardato posto al secondo piano con ascensore. L'immobile si sviluppa su 50 mq. ed è completamente arredato. Composizione interna: ingresso soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e due camere da letto. Sistema di caldo/freddo con clima inverter. Mensilità di Eu. 700,00 con utenze comprese limitate e condomino a parte di Eu. 55,00. SI AFFITTA SOLO A REFERENZIATI PROFESSIONISTI O STUDENTI!!! NO BREVI PERIODI E CONTRATTO REGOLARE 4+4. (anni). NON SONO AMMESSI ANIMALI. Per maggiori info e appuntamenti contattateci dal lun/ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 09:00 alle 12:00. Visita il sito www.limmobiliarecz.it per tutte le altre nostre soluzioni immobiliari. RIF.10977RA25058


