Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Catania a 600 € mese (cod.64b0453d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Catania - 64b0453d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
Presentiamo in AFFITTO un comodo e luminoso appartamento al Terzo Piano di uno stabile signorile sito a Catania in via Dottor Consoli 17, poco distante da diverse Facoltà Universitarie. L'appartamento è all'interno con altre 4 stanze affittate ad uomini, per cui NON è POSSIBILE OSPITARE DONNE, in quanto tutte le stanze vi sono uomini. L'immobile è composto da 1 bella grande camere arredate nuova, Cucina grandissima con salone e divano. Il bagno è nuovo appena Ristrutturati