Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto a Catania a 2.500 € mese (cod.64804cb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in affitto a Catania - 64804cb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento più di cento annunci per
trivani in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per trivani in affitto sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Euroaziende propone in affitto un ampio locale commerciale di circa 110 mq, distribuito su due livelli, situato in una delle zone più strategiche e ad alto traffico di Catania, precisamente in Viale Mario Rapisardi. La posizione centrale garantisce un'ottima visibilità e un facile accesso, rendendo questa soluzione ideale per diverse tipologie di attività. Caratteristiche principali: -Superficie complessiva di circa 150 mq. , suddivisa su due livelli funzionali. -Alta visibilità e facilità di accesso, con ampie vetrine che assicurano una grande esposizione. -Spazio ideale per attività assicurative o altre attività professionali. -Locale in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi preliminari. Condizioni di affitto: Si richiedono referenze solide e fideussione bancaria a garanzia del contratto