Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castiglione di Sicilia in zona Solicchiata a 45.000 € (cod.655f9b93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Solicchiata - 655f9b93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione di Sicilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione di Sicilia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Solicchiata.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Solicchiata) è pari a
595 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,50%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARCA INTERMEDIAZIONI DI ARENA CARMELO DANIELE
DESCRIZIONE
con terrazza per vacanza con posto auto con balcone con garage
Rif B-125 Arca Intermediazioni propone in vendita a Castiglione di Sicilia, nella rinomata frazione di Solicchiata, una panoramica casa singola, totalmente indipendente, dotata di un ampio terrazzo, da cui si gode una splendida vista su Castiglione di Sicilia e i monti circostanti, e un grande garage. Situata in pieno centro abitato, la casa si sviluppa su due livelli. Al primo livello troviamo ingresso su corridoio, una camera da letto, un comodo soggiorno, cucina semiabitabile, bagno con doccia. Dalla cucina, si accede a un terrazzino da cui, tramite una scala esterna in ferro, si giunge al piano inferiore. Qui troviamo un ampio vano taverna, un piccolo bagno e il terrazzo panoramico. Una ulteriore scala, in cemento, conduce sia al garage, sito più in basso, che al piano stradale al primo livello. Tutti i livelli sono luminosi e panoramici, poiché seguono il naturale declivio del terreno. La casa è dotata di predisposizione riscaldamento, infissi in alluminio anodizzato, con diversi lavori di ripristino da effettuare, come si evince dalle fotografie. Ideale come abitazione, come seconda casa, come investimento da adibire a casa vacanze. Libera, immediatamente disponibile, CONCESSIONE EDILIZIA

