Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camporotondo Etneo in zona Piano Tavola a 110.000 € (cod.646243f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camporotondo Etneo Piano Tavola - 646243f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camporotondo Etneo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camporotondo Etneo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Piano Tavola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Piano Tavola) è pari a
1.260 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con terrazza con giardino di recente ristrutturazione senza ascensore
A Piano Tavola, in via Tripoli 41, presentiamo un appartamento posto al 2 piano, NO ASCENSORE, in uno stabile familiare molto accogliente e ben tenuto. Una bella scala in marmo bianco arabescato ci conduce in quest'appartamento di circa 70 mq con 2 terrazze , una terrazza di circa 30 mq e un terrazzino di circa 15 mq l'immobile si presenta molto luminoso ed accogliente, subito pronto per essere abitato, infatti è stato oggetto di un accurata ristrutturazione con rifacimento di impianto idrico ed elettrico con attestato a norma. All'ingresso ci troviamo sul soggiorno che affaccia sul primo terrazzino con esposizione a Sud, a seguire una comoda camera da letto finestrata, il bagno con doccia e infine una bella cucina con affaccio sullo splendido 2 terrazzo esposto a Nord. Gli infissi sono in doppio vetro camera in ottime condizioni, il pavimento del terrazzo è in cotto. L'immobile si trova a 2 passi dallo svincolo che porta a Catania e vicinissimo alla nuova fermata della metro che dovrebbe vedere la luce a fine 2026. Possibilità di acquistare un garage di 42 mq nelle immediate vicinanze, per il quale vengono richiesti ulteriori 40.000,00