Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Caltagirone a 16.000 € (cod.65360555)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Caltagirone - 65360555.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltagirone
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltagirone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Pietro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in aumento (+4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina
Caltgairone- Via Altobasso Acquanova Casa semindipendente libera su due lati con doppio ingresso e cantina. L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra, ciascuno formato da un vano con annesso servizio. Al piano terra una cucina soggiorno, e un bagno, al primo piano, dal quale si può accedere anche dall'ingresso sulla Via Lesina, strada adiacente, una stanza da letto con balcone e bagno, al piano secondo due camere da letto una con balcone e l'altra con finestra e un piccolo bagno





