Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Caltagirone a 159.000 € (cod.649ea099)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Caltagirone - 649ea099.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltagirone
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltagirone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Pietro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio di consulenza immobiliare di G. Guglielmin
Via m. G. Cutuli 18, Viagrande (CT)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione
COD 2008 Incantevole villetta singola di 225 mq su un unico piano e con 10.000 mq di terreno e sita a Caltagirone in via S. Nicolò le canne n10. La zona ben servita da tutti i servizi essenziali, compreso il ritiro dei rifiuti e consegna della posta. A corredo la villa ha un pozzo ed una grande vasca di raccolta acqua, questo facilita l'eventuale installazione di una piscina