Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Caltagirone a 129.000 € (cod.645f842c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Caltagirone - 645f842c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltagirone
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltagirone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Pietro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con ascensore
Via Santissimo Salvatore - Caltagirone. Affascinante stabile suddiviso in tre piani nel cuore del centro storico. Questa struttura, ex sede del teatro Passanisi, offre 15 locali spaziosi, per un totale di 983 mq disposti su tre livelli. Con una suggestiva corte interna, l'edificio gode di esposizione su quattro lati, garantendo luminosità allo stabile. Il punto culminante è rappresentato dall'ultimo piano panoramico, regalando vedute paesaggistiche. Inoltre, c'è la possibilità di installare un ascensore per un accesso comodo e moderno. Presente box auto. Situato a pochi passi dalla piazza di Caltagirone, questo immobile unisce storia e potenziale in un connubio unico