Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Caltagirone in zona Piano Carbone a 160.000 € (cod.6459e40d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Caltagirone Piano Carbone - 6459e40d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltagirone
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltagirone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Pietro, mentre la zona di Piano Carbone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Piano Carbone) è pari a
785 €/m², molto vicina ai valori della zona Piano San Paolo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
CALTAGIRONE SI PRESENTA A CALTAGIRONE ESATTAMENTE IN VIA MODICA DI MANFREDI C/DA PIANO CARBONE UNA VILETTA ACORPATA SOLO DI UN LATO DISPOSTA SU UN UNICO LIVELLO LA VILLETTA SI SVILUPPA SU UNA SUPERFICIE DI MQ 130 CIRCA CON UNA MANSARDA DA REFINIRE DI MQ 90 CIRCA CHE RISULTA SOTTO TETTO. PIU BOX E LEGNAIA IL TERRENO E PIANTUMATO CON ALBERI DI ULIVO DI MQ 1.500 CIRCA ZONA SERVITA DI ACQUA COMUNALE E GAS METANO