Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Caltagirone a 50.000 € (cod.644af75d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Caltagirone - 644af75d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltagirone
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltagirone, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Pietro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio di consulenza immobiliare di G. Guglielmin
Via m. G. Cutuli 18, Viagrande (CT)
DESCRIZIONE
COD 1865 Panoramicissimo terreno edificabile in Contrada Croce del Vicario a Caltagirone, occupa una superficie di 2000 mq, con un rudere di circa 90 mq. Il terreno è già recintato ed inoltre, vi è anche il cancello d'ingresso/uscita. Zona di Caltagione in espazione, in contesto di altre abitazioni, dista circa 6 kilometri dal centro storico