Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Caltagirone a 128.000 € (cod.641c1a06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Caltagirone - 641c1a06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltagirone
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltagirone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Pietro.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
mondocasa servizi immobiliari
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina
Sita nella periferia sud di Caltagirone, in prossimità della SS 124 Caltagirone-Grammichele, della SS 115 Catania-Ragusa, area servita nelle vicinanze da bus di linea extraurbano e dove sorgono numerose villette residenziali, case di villeggiatura e terreni produttivi. Villa singola, piano terra e primo di mq 95 calpestabili composta da ingresso-disimpegno, soggiorno, tre camere da letto, cucina semi-abitabile, bagno, doppio servizio, ripostiglio; due tettoie per complessivi mq 40, deposito di mq 23; vano con forno di mq 18; terreno semicollinare mq 9740 con ulivi, arance, pini, carrubo. Possibilità di allaccio al gas metano cittadino, cisterna d 'acqua piovana da 12.000 lt, pozzo d 'acqua, impianto elettrico e idrico a norme CEE. Buone condizioni generali, EPgl 211,60 Kwh/mq annui, migliorabile dotandolo di adeguato impianto di riscaldamento