Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Caltagirone a 210.000 € (cod.63da5291)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Caltagirone - 63da5291.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltagirone
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltagirone, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Pietro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+13,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
mondocasa servizi immobiliari
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con ascensore
Sito nella zona centrale e commerciale di Caltagirone, una delle vie principali del paese, area servita da bus di linea urbana, numerosi negozi commerciali, attività varie, bar, uffici di vario genere, banche e farmacie. Locale commerciale di superficie utile mq 90, piano terra suddiviso in ambiente adibito alla vendita, piccolo laboratorio, bagno con antibagno. Condizioni generali buone, 5 ampie vetrine/porte, esposizione angolare ben visibile, EPgl 139,51 Kwh/mq annui possibilità di migliorarlo apportando alcune modifiche all'immobile, usufruendo inoltre delle agevolazioni fiscali vigenti. Ottimo investimento essendo locato a referenziati con buona rendita annua. Trattative, informazioni o altro solo in privato presso il nostro ufficio, si prega di non rivolgersi ai conduttori dell'esercizio attivo per non metterli in imbarazzo e tra l'altro non saprebbero cosa dire in merito