Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calatabiano a 50.000 € (cod.64807d4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calatabiano - 64807d4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calatabiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calatabiano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE QUATTRO CANTI
VIA UMBERTO 85, Fiumefreddo di Sicilia (CT)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con posto auto di recente costruzione con garage con cucina abitabile
Proponiamo in vendita un appartamento e garage siti nel comune di Calatabiano, facenti parte di un fabbricato costituito da poche unità immobiliari e ubicato in zona tranquilla. E' possibile raggiungere tranquillamente a piedi la zona centrale del paese. In poco tempo è possibile raggiungere la spiaggia di San Marco (Calatabiano). Poco distanti si trovano le graziose località turistiche : Giardini -Naxos (dove si trova il casello autostradale) e Taormina. Percorrendo alcune decine di chilometri è possibile raggiungere l'Etna e le città di Messina e Catania (dove si trova l'aeroporto). L'appartamento posto al pano secondo è composto da ampio salone, cucina abitabile, due camere e doppi servizi. I locali sono in buone condizioni, luminosi, arieggiati. All'esterno, completa l'appartamento un ampio balcone panoramico con vista mare e vista Etna