Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Calatabiano a 450 € mese (cod.63e5bf11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Calatabiano - 63e5bf11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calatabiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calatabiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con arredamento di recente costruzione
Da Privato. In Residence affittasi appartamento luminoso alle prime porte di Calatabiano, in auto a 3 minuti dalla spiaggia San Marco e 5 minuti da Recanati e Giardini-Naxos, a pochi metri a piedi si può raggiungere il supermercato, bar, tabacchino. Appartamento al piano secondo di 65 mq è composto da soggiorno con divano letto da 1 piazza e mezzo, camera matrimoniale, cucina, servizi, 2 balconi con vista panoramica e possibilità di parcheggio. Arredato tutto nuovo, condizionatore, 2 ventole, e completa di tutto. Affitto per il mese di Agosto minimo 10 giorni, a Euro 75 al giorno. Affitto per il mese di Settembre minimo 10 giorni a 65 al giorno. Max posti letto 3 /4 persone. Per informazioni contattare dalle ore 10:00 alle ore 14 :30 tel 3207484967 no messaggi solo contanti telefonici