Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Biancavilla a 490 € mese (cod.65e6cec3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Biancavilla - 65e6cec3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Biancavilla
Per quanto riguarda più in generale la città di Biancavilla, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
BIANCAVILLA. Nei pressi della Via C. Colombo ed esattamente in Via Messico, l'Agenzia Genius Immobiliare propone in affitto uno splendido ufficio di 55 mq in perfetto stato di conservazione, ideale per chi ricerca uno spazio professionale di qualità. Situato in una posizione strategica e ben collegata, questo locale commerciale offre un ambiente curato nei dettagli e perfettamente funzionale per le tue esigenze lavorative

