Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Belpasso a 139.000 € (cod.6525c683)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Belpasso - 6525c683.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belpasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Belpasso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano Tavola.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
RIF:GL353. Se cerchi una casa TOTALMENTE RISTRUTTURATA, moderna, in pieno centro, con degli ambienti molto grandi e libera da subito, allora questa è quella che fa per te! Ci troviamo a Belpasso, nella zona di Borrello, a pochi passi dalla Piazza Stella Aragona e dal bar Condorelli. La casa, posta al secondo piano di un piccolo stabile con sole 3 unità abitative, ha una superficie di 119 mq catastali ed è composta da 4 vani ed accessori, così distribuiti: Ingresso su OPEN SPACE di ben 50 METRI QUADRATI, camera da letto matrimoniale, seconda camera e due bagni. È POSSIBILE CREARE IN MANIERA SEMPLICISSIMA LA TERZA CAMERA DA LETTO, ricavandola dal salone. E' presente un impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni. La casa è panoramica e soprattutto molto luminosa perché è esposta verso sud-est. Da notare le rifiniture di alto pregio, non solo dei bagni ma di tutti i componenti della casa: infissi-pavimento-porte. Sono stati rifatti tutti gli impianti: elettrico ed idrico. NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI FISSE. Classe Energetica: E



