Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belpasso a 55.000 € (cod.650cea7b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belpasso - 650cea7b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belpasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Belpasso, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano Tavola.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIVING RE NETWORK IMMOBILIARE DI ALIOTTA MARIO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con possibilità di mutuo
Proponiamo in vendita una casetta singola tra Belpasso e Ragalna e più precisamente ad 1,5 km da "Villa Leocata - Sala ricevimenti ". L'immobile è ubicato al centro di un vasto terreno di circa 12.000 mq di esclusiva proprietà ed è provvisto in gran parte da piantagioni di ulivo e produzioni di frutteti. Internamente l'immobile si presenta già in parte arredato , è presente una stufa a pellet ed è composto da ingresso su cucina soggiorno a vista, due camere e bagno. Vi è inoltre presente, antistante all'immobile, una baita realizzata totalmente in legno di circa 25 mq con annesso bagnetto. Si precisa che l'immobile catastalmente è regolarizzato come C/2 ( locale deposito / magazzino ) pertanto non è mutuabile. Classe Energetica: G




