Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Belpasso in zona Piano Tavola a 110.000 € (cod.64ecd88c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Belpasso in zona Piano Tavola - 64ecd88c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belpasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Belpasso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piano Tavola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piano Tavola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
940 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Grazioso appartamento in un fabbricato per civile abitazione a Belpasso ( CT ) contrada Monte cenere, frazione piano tavola, in Via R. Chinnici N 2 L'appartamento è posto al terra ( rialzato). Composizione Tre vani, cucina abitabile, accessori e veranda. Un annesso terrazzino a livello di esclusiva pertinenza sui lati est-sud