Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Belpasso in zona Piano Tavola a 105.000 € (cod.644d6d1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Belpasso in zona Piano Tavola - 644d6d1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belpasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Belpasso, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piano Tavola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piano Tavola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.020 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza in asta giudiziaria
LOTTO 1 -Diritti di piena proprietà su appartamento posto ai piani primo e secondo di un edificio denominato “B1” ubicato in Belpasso, frazione Piano Tavola, con accesso principale da Via Emanuela Setti Carraro n. 59 avente anche accesso pedonale e carrabile da Via Ada Negri n. 5 di circa utili mq. 81,58, composto da n. 3 vani e accessori, con sovrastante locale sottotetto non abitabile, costituito da unico ambiente e con annesso vano garage posto al piano cantinato di circa utili mq 31,39