Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Belpasso a 33.000 € (cod.638581e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Belpasso - 638581e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belpasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Belpasso, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano Tavola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
fs immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Belpasso (CT) adiacente Etnapolis, terreno agricolo 2.162mq in buono stato, PIANEGGIANTE con prospetto strada , PANORAMICO vista Etna, con alberi di ulivo, agrumi e varie piante di frutto. Ingresso con cancello, impianto a pioggia, grandi serbatoi in cemento per la raccolta di acqua, possibilità acqua irrigazione e possibilità luce. Terreno in parte delimitato in parte recintato. Distanze: a soli 3 km svincolo per la Misterbianco /Catania, a 4 km da Belpasso, a 15 km da aeroporto e Catania città. Caratteristiche: Terreno agricolo 2.162 mq in buono stato; PIANEGGIANTE con prospetto strada ; PANORAMICO vista Etna; Alberi di ulivo, agrumi e varie piante di frutto; Ingresso con cancello; Impianto a pioggia; Grandi serbatoi in cemento per la raccolta di acqua; Possibilità acqua irrigazione ; Possibilità luce; Terreno in parte delimitato in parte recintato. Distanze: a soli 3 km svincolo per la Misterbianco /Catania, a 4 km da Belpasso, a 15 km da aeroporto e Catania città. Classe energetica esente