Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Acireale in zona Aci Platani (cod.65a41367)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Acireale in zona Aci Platani - 65a41367.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acireale
Per quanto riguarda più in generale la città di Acireale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Aci Platani risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Aci Platani) è pari a 925 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,71%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Acireale (CT)
Zona OMI:
D2 (S.M. DELLE GRAZIE, DELLO STADIO, TUPPARELLO, ACI PLATANI, S.CATERINA, IGEA)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 20 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Coldwell Banker Arteka Group

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare con cortile

Casa singola avente superficie coperta pari a circa 110 mq, composta da 3 vani oltre cortile, deposito con forno in muratura e terreno di pertinenza coltivato ad agrumeto di circa 1800 mq. L'immobile da ristrutturare si presenta come un'ottima opport […]

  • trovacasa.net