Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Acireale in zona Centro Storico a 500 € mese (cod.6588d5e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio ad Acireale in zona Centro Storico - 6588d5e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acireale
Per quanto riguarda più in generale la città di Acireale, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Rif: 30721009-325 Ad Acireale, in zona centralissima e ben servita, a pochi passi dal "Cinema Spadaro" e vicinissima ad ampi parcheggi, si propone in affitto questo luminosa e comoda bottega. L'immobile sito al piano terra, che si sviluppa su due locali (più il bagno) gode di tre ampie ed ariose vetrine (di cui due ad angolo) con affaccio sulla strada principale. La superficie totale di 43 metri quadrati, garantisce lo spazio necessario per allestire al meglio il punto vendita. Il discreto stato di conservazione consente di apportare quelle modifiche che si rendono necessarie per l'avvio dell'attività . All'interno lo spazio, diviso in due stanze separate, consente l'articolazione di ambienti diversi idonei a garantire la privacy in base alle esigenze dell'attività . Il contesto in cui si trova l'immobile, in affaccio a due strade centralissime e molto frequentate dona una buona visibilità ai passanti. Un'ottima opportunità per chi desidera una posizione strategica per l'inserimento, al centro, della propria attivit




