Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Acireale in zona Centro Storico a 600 € mese (cod.6573a5db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio ad Acireale in zona Centro Storico - 6573a5db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acireale
Per quanto riguarda più in generale la città di Acireale, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ETIKANZE' DI SCIUTO LINA LETTERIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nel cuore di Acireale C3, a pochi passi da Piazza Garibaldi, il Civico 55 è uno spazio che unisce eleganza architettonica e funzionalità moderna. Sviluppato in verticale, questo ambiente di 75 mq con soppalco di 40 mq è stato ristrutturato con cura su base storica, mantenendo il fascino originale e integrandolo con uno stile contemporaneo. Gli archi importanti, il tetto a volta a crociera e la rasatura bianca luminosa creano un'atmosfera raffinata e accogliente, perfetta per attività che desiderano distinguersi con classe e personalità. Canone mensile: Eu.600 -Affittabile singolarmente -Avvio attività immediato -Possibilità di personalizzazione spazi Ideale per enoteche di charme studi di architettura o design showroom di rappresentanza saloni beauty esclusivi +Optional disponibile — Civico 53 (spazio complementare) Accanto è disponibile anche il Civico 53 – 30 mq con pietra a vista, perfetto come estensione scenografica o area dedicata: Eu.400/mese Affitto combinato opzionale (55 + 53): Eu.850/mese Posizione Via Caronda 55 e 53 – Acireale Zona centrale, caratteristica e ad alta visibilità. Opzione acquisto (facoltativa) Civico 55 → Eu.153.000 Civico 53 → Eu.60.000 Entrambi → Eu.213.000 (La vendita a due soggetti è possibile solo con acquisto congiunto per garantire continuità funzionale.) Un'opportunità rara Per chi desidera uno spazio che non sia solo una sede operativa, ma un vero biglietto da visita architettonico capace di raccontare il valore del proprio brand. Per aiutarvi a fare una scelta consapevole e rispettare il tempo di tutti, suggeriamo sempre di visionare prima in autonomia la posizione e l'ambiente circostante dell'immobile. Se questi elementi risulteranno in linea con le vostre aspettative, saremo felici di accompagnarvi personalmente alla visita interna o di invitarvi a un open house. Info e visite WhatsApp: 349 873 1730 A cura di Etikanze – Agenzia Immobiliare Ogni spazio merita di esprimere la sua anima. RIF.10093UF55634-3016

