Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Aci Sant'Antonio a 1.000 € mese (cod.657df5f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Aci Sant'Antonio - 657df5f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Sant'Antonio
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Sant'Antonio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lavinaio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARY IMMOBILIARE DI FRAGALA' LUCA
VIA MARCHESANA,3/A, Aci Sant'Antonio (CT)
DESCRIZIONE
con giardino con arredamento con balcone con riscaldamento autonomo
Ad Aci Sant'antonio, in zona circonvallazione alta, proponiamo in locazione un elegante appartamento in villa completamente arredato. L'accesso avviene tramite stradella privata che offre un ampia possibilità di parcheggio otre a posto auto su area condominiale. Al piano terra troviamo un terrazzino coperto con pergotenda e zona attrezzata barbecue e cucina in muratura per sfruttare al massimo il giardino di pertinenza. Dalla scala si accede al primo piano composto da: ampio soggiorno pranzo, servizio, camera e lavanderia verandata. Il secondo piano mansardato offre oltre ad una piccola zona attrezzata a salottino, due camere da letto ed un secondo servizio. L'immobile è dotato di: - Climatizzatori - Riscaldamento autonomo con termosifoni - Impianto d'allarme - Finiture di pregio con parquet a listoni e porte laccate bianche Si concede in locazione solo ed esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile Non sono ammessi animali Classe Energetica: Non indicata



