Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente ad Aci Catena in zona Aci San Filippo a 190.000 € (cod.65affe40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente ad Aci Catena Aci San Filippo - 65affe40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Catena
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Catena, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Aci San Filippo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Aci San Filippo) è pari a
1.015 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Virzì Immobiliare
Viale Libertà, 212, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
