Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aci Catena a 79.000 € (cod.657e4fc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Aci Catena - 657e4fc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Catena
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Catena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aci San Filippo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Monti Immobiliare di Orazio Marco Siscaro
Piazza Europa 1, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cucina abitabile con giardino da ristrutturare
Ad Aci Catena, precisamente in via Salvo D’Acquisto, in zona residenziale, proponiamo in vendita un appartamento di tre vani posto al piano rialzato di un piccolo residence, dotato di giardinetto di esclusiva proprietà. L’immobile sviluppa una superficie coperta di circa 85 mq ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con due aperture su balcone, corridoio, cucina abitabile con affaccio sullo stesso balcone, camera da letto, bagno, seconda camera e lavanderia. Il balcone del soggiorno si affaccia sul giardinetto privato e sull’interno del residence, mentre la seconda camera gode di un’esposizione verso il giardinetto di proprietà e verso il lato strada. L’appartamento presenta doppia esposizione angolare, a sud ed est, caratteristica che lo rende luminoso e ben soleggiato durante tutto l’arco della giornata. Il giardinetto, di circa 60 mq, rappresenta uno spazio ideale per chi possiede animali di piccola taglia o per chi desidera godere di un’area verde privata da arricchire con piante, siepi e fiori. L’immobile è stato realizzato nei primi anni ’80 e conserva le rifiniture originarie dell’epoca, con pavimentazione in ceramica e infissi in douglas; nel complesso necessita di interventi di ammodernamento, in particolare per quanto riguarda gli impianti elettrico e idrico, oltre al bagno e alla lavanderia. La zona è ben servita e nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi e servizi di prima necessità. (A.P.E. in fase di rilascio

