Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aci Catena in zona Aci San Filippo a 89.000 € (cod.64f5cc83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Aci Catena in zona Aci San Filippo - 64f5cc83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Catena
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Catena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Nicolò, ma anche la zona di Aci San Filippo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aci San Filippo) è pari a
1.010 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,89%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cucina abitabile con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo senza ascensore
EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - Aci Catena Via Croce 100, zona Aci San Filippo In una posizione comoda e ben servita, proponiamo un appartamento accogliente e luminoso, ideale sia come abitazione principale che come investimento. Terzo piano (senza ascensore) di un edificio ben mantenuto di quattro livelli, l immobile si estende per circa 100 mq e si presenta con una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. Composizione interna: Ingresso su disimpegno Ampio salone, perfetto per momenti in famiglia o per ricevere ospiti Camera da letto matrimoniale Seconda camera da letto Bagno moderno con box doccia Comodo ripostiglio Cucina abitabile, luminosa e ben organizzata, con accesso al balcone panoramico dove troviamo anche una pratica zona lavanderia Vista mozzafiato sull Etna e sul mare: un vero punto di forza, che dona charme e tranquillità all abitazione. Comfort e dotazioni: Infissi in alluminio Riscaldamento autonomo con radiatori a metano di recente installazione Impianto idrico rinnovato, per una maggiore sicurezza ed efficienza Perfetto per chi desidera una casa comoda, spaziosa e pronta da abitare, in una zona ben collegata e ricca di servizi. Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per fissare una visita e scoprire il potenziale di questo appartamento






