Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aci Catena a 66.000 € (cod.64e67c22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Aci Catena - 64e67c22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Catena
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Catena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aci San Filippo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RockAgent S.p.A.
Via G. Paisiello, 55, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone con cucina abitabile
In zona centrale, all'interno di un piccolo complesso immobiliare, curiamo la vendita di un appartamento di 3 vani, posto al primo piano, così composto: - ingresso su soggiorno - cucina abitabile - una camera da letto matrimoniale - una camera - un bagno con vasca - un terrazzino a servizio della cucina e balcone a servizio delle altre camere - una porzione di corte esterna di esclusiva pertinenza di circa 39mq antistante il garage (in questa zona é possibile parcheggiare ulteriori autovetture ed accedere all'appartamento tramite una scala esterna). Interamente balconato, luminoso ed arieggiato (esposizione sud-est-ovest). E' possibile acquistare anche un comodo garage di 21mq al prezzo di € 12.000. Punti di forza dell'immobile: - Zona tranquilla e silenziosa - Terrazzino privato - Garage Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: ISTITUTO COMPRENSIVO FRANCESCO GUGLIELMINO - PLESSO SANTA LUCIA (200 m), ISTITUTO COMPRENSIVO FRANCESCO GUGLIELMINO - PLESSO TURI D'AGOSTINO e altre 4 scuole nel raggio di 490 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile