Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aci Catena a 75.000 € (cod.647dd432)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Aci Catena - 647dd432.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Catena
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Catena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aci San Filippo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARTELLO RE GROUP
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con cantina
Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.” (cit. Samuel Johnson) PRESENTAZIONE: Eccellente appartamento posto al piano rialzato di una piccola palazzina che si trova al n. 88 di via Santa Maria del Sangue, buono il contesto. L'AFFACCIO SUL LATO DELLA PIAZZA CONSENTE DI REALIZZARE UN ACCESSO INDIPENDENTE DALL'ESTERNO QUALORA SI VOLESSE REALIZZARE UNO STUDIO MEDICO, PROFESSIONALE, UN'ASSICURAZIONE O QUALSIASI ALTRO GENERE DI UFFICIO. DESCRIZIONE: La soluzione è composta da un salotto in ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno, lavanderia, ripostiglio, il tutto ottimamente disimpegnato dal corridoio. ACCESSORI: L'appartamento offre un balcone sul lato interno, dove è installata la caldaia a condensazione, tutti gli altri ambienti hanno finestre o balconi a petto sulla piazzetta adiacente a via Santa Maria del Sangue, l'esposizione è a sud e risulta molto luminosa durante il giorno. CONDIZIONI: L'appartamento ha rifiniture dell'epoca di costruzione a livello di impianto idrico e pavimenti. Gli infissi sono in alluminio bronzato con doppio vetro camera, l'impianto autonomo di riscaldamento è stato fatto recentemente con tubi multistrato a vista. L'impianto elettrico è stato revisionato ed è funzionante, anche se non è presente alcuna certificazione a riguardo. PROIEZIONE: L'appartamento, una volta personalizzato, diventerà una dimora di assoluto livello qualitativo al centro del paese ed in un contesto servito da ogni attività di prima necessità (panificio, scuola, supermercato sono raggiungibili a piedi). COSE DA SAPERE: - L'appartamento è termoautonomo con gas metano. - il costo del condominio è di circa 10 euro mensili e sono compresi il servizio di pulizia della scala ed il costo della luce elettrica. Classe Energetica: G