Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aci Catena in zona San Nicolò a 138.000 € (cod.64263045)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Aci Catena in zona San Nicolò - 64263045.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Catena
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Catena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aci San Filippo, ma anche la zona di San Nicolò è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Nicolò) è pari a
1.115 €/m², molto vicina ai valori della zona Vampolieri che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grande casa immobiliare
VIA DELLA REGIONE 272, San Giovanni la Punta (CT)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile senza ascensore
Rif. GC17847 Appartamento in vendita ad Aci Catana, situato in Via S. Nicolò al secondo piano di una palazzina senza ascensore composta da tre piani. La proprietà si estende su una superficie di 100 mq commerciali e offre un ampio soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, una cucina abitabile, un bagno con vasca, una lavanderia e doppi servizi. Inoltre, dispone di una terrazza sovrastante e la possibilità di realizzare una veranda. Il garage di 20 mq è incluso nel prezzo richiesto di 138.000,00 euro, trattabili. RIF.GC17847