Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aci Castello in zona Ficarazzi a 90.000 € (cod.65393d54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Aci Castello in zona Ficarazzi - 65393d54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Castello, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ficarazzi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ficarazzi) è pari a
1.485 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICILPROPERTY TRADING IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage con balcone da ristrutturare
SicilProperty, agenzia immobiliare Catania, VENDE appartamento di 90mq con GARAGE di 14mq in Via Genova 48 ad Aci Castello/Ficarazzi, traversa di Via Tripoli. L'immobile, con tre lati liberi balconati, è posto al primo piano di una signorile palazzina di tre livelli fuori terra e solo 6 unità che si presenta in ottime condizioni di facciata e con vano scala recentemente rinnovato. L'appartamento si compone da saletta d'ingresso, corridoio, ampio soggiorno balconato a Nord, cucina balconata a Sud, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno con vasca, una lavanderia con doppio servizio e accesso su balcone a Ovest con vista aperta e mare. Completa la proprietà un garage di 14 mq con accesso da scivola condominiale. Da ristrutturare, infissi alluminio, no termosifoni, scaldabagno elettrico di recente istallazione. Impianti, finiture ed accessori risalenti all'epoca di costruzione (1980). Cl.En. in corso di certificazione Vendesi Euro 90.000 Cod. Imm. V1605 oppure V001605 Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. SicilProperty RealEstate info 095/0934130. Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare Catania anche su Instagram, Facebook, Linkedln, Youtube



