Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aci Castello in zona Cannizzaro a 185.000 € (cod.64de46d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Aci Castello in zona Cannizzaro - 64de46d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Castello, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ficarazzi, mentre la zona di Cannizzaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cannizzaro) è pari a
1.850 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MAESTRO
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con balcone con cucina abitabile per vacanza senza ascensore
In Via Nazionale nel suggestivo comune di Aci Castello (CT) la Gabetti Catania Veneto Immobiliare vi propone in vendita uno splendido appartamento ad uso abitativo con una superficie di 120mq composta da 6 locali e 1 bagno. Ubicato al secondo e ultimo piano di una palazzina senza ascensore. L'appartamento gode di una doppia esposizione che regala luminosità e armonia negli ambienti interni, l'esposizione esterna con affaccio su via Nazionale offre dal balcone terrazzato una piacevole vista mare. La zona è ricca di servizi essenziali come : farmacie , uffici postali, scuole, panificio, ecc. La prossimità alla presenza di uno dei più noti presidi ospedalieri per emergenze della città metropolitana di Catania “l' Ospedale Cannizzaro,”aggiunge valore alla proprietà. Inoltre grazie anche alla vicinanza con le località turistiche di “ Acitrezza e Aci Castello “che favoriscono la presenza di tanti visitatori durante l'anno, l'appartamento si presenta ideale sia per uso abitativo ma anche per attività ricettive turistiche come casa vacanza o B&B. Gli infissi in legno con persiane e vetro semplice offrono un'ottima luminosità e comfort negli ambienti ben disposti caratterizzati da : salone, due camere, cucina abitabile, un bagno, una lavanderia con servizio. Le spese condominiali sono contenute (60,00 euro)mensili. Possibilità di usufruire di posti auto condominiale e di acquistare un comodo garage non incluso nel prezzo vendita dell'immobile. Il prezzo è trattabile e l'immobile necessita di ristrutturazioni, si presenta ottimo per chi desidera personalizzare e rinnovare gli spazi a proprio gusto per renderlo il proprio angolo di paradiso. Contattami per organizzare una visita e scoprire le potenzialità di questo immobile! Davide Romano Gabetti al 3924852233 anche su whatsApp