Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita ad Aci Castello in zona Cannizzaro a 680.000 € (cod.63dd566d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Aci Castello in zona Cannizzaro - 63dd566d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aci Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Aci Castello, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ficarazzi, mentre nella zona di Cannizzaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Il terreno in oggetto suddiviso in più particelle ha un'estensione totale di circa 8947 mq, ricade in una zona del P.R.G. dove sono presenti diverse destinazioni urbanistiche, più precisamente: B1b,B1a, Strada di PRG, Verde Pubblico, C1 di espansione e AL4. Come da sovrapposizione seguente possiamo vedere che la destinazione urbanistica prevalente è AL4 per circa 6500 mq, la restante parte perlopiù è destinata a Strada di PRG e verde pubblico, la suddetta zona AL4 è destinata all'edilizia alberghiera a Cannizzaro. Si tratta di un’area per edilizia alberghiera o pensione sita incontiguità con l'Ospedale Cannizzaro, lungo la via Firenze. La sua attuazione è consentita mediante comparti edificatori di cui all’art. 10 bis secondo le prescrizioni di seguito riportate a) tipologia edilizia: complesso edilizio; b) I.E.F. =mc/mq 2,20 c) H =ml. 11,50. per n° 3 piani fuori terra. Eventuale quarto piano può essere realizzato alle seguente condizioni: – se destinato a locali per lavanderie, stenditoi e altri servizi d'albergo, puo interessare fino al 60% della superficie coperta, deve avere altezza interna massima pari a ml 2,40 e deve arretrarsi almeno ml 3,00 dal filo del prospetto prospiciente uno spazio pubblico o dal prospetto principale. – se destinato a bar o ristorante, puo interessare fino al 40% della superficie coperta, deve avere altezza interna massima pari a ml 3,00 deve arretrarsi almeno ml 3,00 dal filo del prospetto prospiciente uno spazio pubblico o dal prospetto principale. d) Sc =40% della superficie del lotto. Eventuali piani interrati e seminterrato non possono avere superficie maggiore di oltre il 50% di quella coperta. e) De =ml 10,00 con gli edifici esterni al lotto; f) Dc =ml 5,00 (inclusi i confini con l'attuale distributore di carburanti).; g) Ds =ml 15,00 o superiore se riportata nelle tavole di P.R.G. h) all'interno del lotto: - deve esser vincolata a parcheggio una superficie almeno pari a 1 mq per ogni 10 mc di costruzione; essa puo essere localizzate all'esterno o all'interno dell'edi[…]