Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Serradifalco in zona Centro Storico (cod.64a3e28f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Serradifalco in zona Centro Storico - 64a3e28f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serradifalco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serradifalco, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
165 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Serradifalco (CL)
Zona OMI:
D1 (VIA GIACOMO MATTEOTTI, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PADRE INGRAO)
Pubblicato:
dom 8 giugno 2025

PROPOSTO DA:

PALERMO MARIA CONCETTA Agenzia Immobiliare

DESCRIZIONE

con balcone con cantina con ascensore

Appartamento di mq 165 catastali al piano primo con ascensore, facente parte di un edificio nella periferia del paese. L'appartamento è composto ampio e luminoso salotto all'ingresso, con angolo relax su soppalco, e vano studio entrambi prospicienti la via principale; una cameretta, camera da letto, ampio bagno con doccia e vasca idromassaggio e ampia cucina prospicienti ad una spaziosa veranda in parte coperta da tettoia in legno lamellare di qualità; ripostiglio e lavanderia. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, capiente riserva idrica, due balconi, accessori come armadi incassati nel bagno e nel corridoio, pavimento in parte in parquet. Particolari le rifiniture. Possibilità di acquisto degli arredi. CLASSE ENERGETICA: G

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • bachecacase.com
  • bilocale.it